Brooksfield campagna pubblicitaria primavera estate 2017: testimonial lo chef e modello inglese Isaac Carew

Brooksfield ha scelto lo chef e modello inglese Isaac Carew per gli scatti della nuova campagna pubblicitaria per la Primavera Estate 2017. Guarda tutte le immagini su Fashionblog

Brooksfield ha scelto lo chef e modello inglese Isaac Carew per gli scatti della nuova campagna pubblicitaria primavera estate 2017. L’obiettivo del fotografo ha immortalato Isaac in diverse situazioni, dietro ai fornelli, la vera passione del giovane inglese, e in luoghi iconici di Torino.

La passione di Isaac per l’arte della cucina nasce in tenera età, quando a soli otto anni si dilettava nella cucina di famiglia in compagnia del padre, raccogliendo spinaci e cucinando frutti di mare. Poco tempo dopo, durante i primi anni di scuola superiore, inizia a frequentare assiduamente le lezioni di cucina tenute nel suo istituto: qui getta le basi per la sua passione per la gastronomia, che lo porterà a terminare in modo eccellente il prestigioso corso di cucina del THANET COLLEGE, e a sfruttare l’importante occasione di lavorare per il Gordon Ramsey Group.

Inizia quindi la sua carriera al fianco dei più grandi cuochi del paese, come ad esempio Angela Hartnett MBE presso il COUNNAUGHT HOTEL di Londra e CIELO a Miami. Scoperto da un model-scout nel 2008, Carew diventa immediatamente uno dei modelli emergenti di maggior successo del suo Paese, arrivando ad includere nel portfolio campagne per HERMÈS, MOSCHINO, VALENTINO, ZARA, LEE, REISS, ETRO e TOPMAN, oltre che diverse copertine e svariati editoriali per le riviste patinate più celebri del mondo, tra cui Hunger, Harper’s Bazaar, Dazed, Vogue Hommes, L’Officiel, Hommes, GQ, The Rake e ELLE Men.

  • shares
  • Mail