Dolce&Gabbana collezione autunno inverno 2017 2018: la bellezza delle donne e della famiglia, il nuovo Rinascimento

E' un vero e proprio inno alla freschezza la nuova collezione donna di Dolce&Gabbana per il prossimo autunno inverno 2017 2018. Un omaggio ai valori della famiglia e alla bellezza delle donne. Scopri tutto su Fashionblog

E' un vero e proprio inno alla freschezza la nuova collezione donna di Dolce&Gabbana per il prossimo autunno inverno 2017 2018. Un omaggio ai valori della famiglia, che prosegue la lunga campagna lanciata da Domenico Dolce e Stefano Gabbana: la #DGFamily. Un fashion show tra i più emozionanti di sempre che ha visto protagonisti anche e soprattutto i social media, ma non solo. In passerella sfila la Famiglia di Dolce&Gabbana, attori, Millennials, personalità di Hollywood, aristocratici e collezionisti. Dolce&Gabbana mostra e dimostra che il brand può essere indossato da tutti, qualsiasi sia la forma del corpo femminile. Perchè le donne sono belle in tutte le dimensioni.

Un approccio alla moda che non solo racconta emozioni, sogni, passioni, l'amore per il Bel Paese, ma che aspira ad un nuovo "Rinascimento", una rinascita, un cambiamento, un nuovo modo di concepire il mondo e se stessi. Una nuova estetica che richiama gli stilemi estetici cari al duo, elementi barocchi, un tocco di opulenza, ma anche un mix unico di ironia, gioia e bellezza assoluta.

Emozioni e sorrisi sui volti delle "persone vere" che hanno sfilato in passerella, chi sorrideva, chi salutava, chi timidamente avanzava sulla lunga passerella, hanno sfilato mamme, papà, bambini, così come fratelli e sorelle. Stella Aminova, una mamma di 6 figli, amante di Dolce&Gabbana; Halle e Chloe Bailey, giovani sorelle americane, cantanti, che sono state messe sotto contratto dall’etichetta di Beyoncé Parkwood Entertainment.

Olivia Banks, giovane modella e nuovo volto della scena social; Marina Ruy Barbosa una delle più importanti protagoniste TV della nuova generazioni di attrici; la blogger Kristina Bazan; una splendida Bianca Balti, volto di Dolce&Gabbana Light Blue pour Femme; l'attrice Beata Ben Ammar con la figlia Sonia; Thylane Blondeau, figlia del calciatore Patrick Blodeau; Maria Bogdanovich, ballerina del teatro Bolshoi di Mosca e Lady Kitty Spencer.

E ancora Lucky Blue Smith e la fidanzata Stormi Bree; Sailor Brinkley-Cook, figlia della super model Christie Brinkley; Anna Brostrem, imprenditrice edile e decoratrice d'interni, che ha sfilato in passerella con le figlie Anastasia e Alice. Susan Casden, filantropa e collezionista che ha sfilato con la figlia Alyssa; Candy Chuang, una giovane e indipendente collezionista d’arte e antiquariato.

Anche Andrea Dellal ha sfilato con le figlie Alice e Charlotte, in passerella sfilano poi Corinne Foxx, figlia dell’attore Jamie Foxx seduto nel front row; Anäis Gallagher, figlia di Noel Gallagher; Dominik, Daniella e Alessandra Garcia-Lorido, figlie dell’attore Andy Garcia; Rose Gilroy, figlia dell’attrice Rene Russo; Delilah Belle Hamlin, figlia di Harry Hamlin e Lisa Rinna. Sfila la famiglia di Amanda e Jason Harvey insieme ai figli Noah e Rose di 2 anni; Kenya Kinski Jones, figlia dell’attrice Nastassja Kinski Jones e del musicista Quincy Jones; i figli d'arte Rafferty Law; Dylan Lee, figlio di Pamela Anderson e Tommy Lee, e Gabriel Kane Day Lewis. Nel front row i genitori applaudivano insieme agli ospiti Pamela Anderson, Christie Brinkley, Dan Gilroy, Rene Russo, Lewis Hamilton, Harry Hamlin e Lisa Rinna. Ad accompagnare le donne sulla passerella la voce di Austin Mahone.

Una rinnovata ricerca di realismo, non solo principi e regine, ma una vera famiglia, che riflette la nuova dimensione armonica ed estetica della moda di Dolce&Gabbana.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail