Bruno Magli scarpe donna autunno inverno 2017 2018: la femminilità contemporanea

Per il prossimo autunno inverno 2017 2018 Bruno Magli attinge al proprio prezioso archivio e ritrae una femminilità contemporanea che si basi sui canoni iconici del brand. Scoprila su Fashionblog

Per il prossimo autunno inverno 2017 2018 Bruno Magli attinge al proprio prezioso archivio e ritrae una femminilità contemporanea che si basi sui canoni iconici del brand focalizzando le caratteristiche e le esigenze di una donna odierna.

La collezione riprende il tema horsebit ridisegnato con proporzioni più geometriche, gli accessori metallici sagomati con motivo di cornice arabesco, le macro fibbie in pelle rivestite da morbide nappe. Giochi di micro borchie lucenti si alternano a modelli dal gusto maschile in vitelli vegetali dai toni classici.

Macro fiocchi logati si uniscono a tomaie di linee essenziali dove piping a contrasto delineano eleganti silhouettes in camoscio brillante. Per la sera e il cocktail ricami di fili dorati e perle si mescolano a macro broches di cristalli dove il raso è il materiale principe nell’elegante nero e nelle tonalità del beige sable.

Le forme si sviluppano in una gamma ampia di strutture che vedono in campo punte affusolate e sandaleria per le linee più eleganti, tonde e semi-quadre per il daytime, biker e sneakers per il mood sportswear della collezione. La palette cromatica sceglie tonalità classiche del brandy e del pony, unite alle più scure del nero e del blu inchiostro, talvolta elettrizzate dai toni metallici dell’oro e del peltro.

Nuances maggiormente femminili come l’ametista bohéme e il cipria Antoinette sono miscelate al Merlot, tonalità iconica del brand che sceglie questo colore come personalizzazione identificativa di tutti gli interni e delle suole.

  • shares
  • Mail