Borsalino collezione Autunno Inverno 2017 2018, le foto

Stili e colori si mischiano per espimersi in totale libertà nella nuova collezione Autunno Inverno 2017/18 di Borsalino. Per comunicare attraverso colori e dettagli, e raccontare la propria storia, basta entrare in un giardino voltairiano, liberi da schemi. Scopri di più qui su Fashionblog.

Stili e colori si mischiano per espimersi in totale libertà nella nuova collezione Autunno Inverno 2017/18 di Borsalino. Per comunicare attraverso colori e dettagli, e raccontare la propria storia, basta entrare in un giardino voltairiano, liberi da schemi.

La collezione femminile non rinuncia al dettaglio romantico, a partire dai fiori proposti sulle larghe tese in feltro velour decorate con un’innovativa tecnica al laser. Tra le forme da segnalare il Toledo, proposto in 8 nuance di feltro con cinta in tono o a contrasto, il "50Grammi" a cupola piena modellabile a piacere e il Borsalino in feltro Beaver con tesa piatta e cinta in canneté. Anche per la donna il nastro è protagonista: in coccodrillo e canneté doppio, ritorto, ornato da motivi floreali e bicolore effetto decor.

  • shares
  • Mail