Hackett London: il nuovo Journey suit e il video Landing in Style

Per celebrare il lancio del Journey suit, capo must have della primavera estate 2017, Hackett London ha creato un video ‘Landing In Style’. Guardalo su Fashionblog

Per celebrare il lancio del Journey suit, capo must have della primavera estate 2017, Hackett London ha creato un video ‘Landing In Style’. Dopo i successi dei precedenti video virali, questo video sottolinea con molto humor gli elementi che caratterizzano l’abito attraverso uno sport estremo: lo sky dive.

Il video inizia con due uomini in un piccolo aereo in abito formale blu mentre si versano ghiaccio in uno shaker con un sottotitolo ‘How to make an afternoon cocktail in 90 seconds’ (Come preparare un cocktail pomeridiano in 90 secondi). Poi si lanciano dall’aereoplano mentre preparano il cocktail usando il Gin Beefeater 24. Mentre atterrano su di una bellissima spiaggia, I due uomini si siedono poi in poltrona a sorseggiare il loro cocktail vestiti di tutto punto con un abito sartoriale Hackett.

Il Journey Suit Hackett è l’abito perfetto per l’uomo che è sempre in movimento. Costruito meticolosamente utilizzando una lana super leggera e ultra performante, offer comfort e traspirabilità. E’ un abito idrorepellente e stretch, che non si stropiccia, il pezzo pefetto da porre in valigia quando si viaggia o quando si vuole fare sky dive con eleganza. L’abito è disponibile in blu navy o grigio.

  • shares
  • Mail