I migliori negozi a Milano dove fare shopping con i saldi

Migliori negozi Milano

Apriamo l'anno in bellezza con una buona dose di shopping low cost, con i saldi 2013 che inizieranno ufficialmente a breve, anche se nei negozi sia online che off, troviamo già disponibili moltissime promozioni per i capi d'abbigliamento e gli accessori delle collezioni autunno-inverno 2012-2013. Milano si sa, è il tempio degli acquisti e della moda, si possono trovare molto facilmente in tantissimi punti vendita, sconti e offerte su pezzi cult.

Se avete in programma una missione di shopping per i saldi, o se avete la fortuna di vivere tutto l'anno nella capitale meneghina, ecco alcune boutique da conoscere per accapparrarsi item alla moda, griffati e non, a basso costo. Vediamo insieme oggi quali sono i migliori negozi a Milano per gli acquisti low cost.

Come ben sappiamo alle porte di Milano ci sono diversi outlet e centri commerciali da tenere d'occhio per i saldi 2013. Ma se avete intenzione di concentrarvi sul centro della città lombarda, le vie nevralgiche dei quartieri più della moda, non vi deluderanno. Sono tantissimi i negozi dove fare acquisti fashion sia per i capi d'abbigliamento che per gli accessori.

Per le borse da donne e i trolley non perdetevi Carpisa (Corso Buenos Aires, 28 o Corso Vittorio Emanuele), Bata e Bagatt, sono il paradiso del low cost made in Italy, ancor più sotto i saldi. In corso di Porta Ticinese c'è Lolita, a ottimi prezzi, max 35 euro, troverete tanti tipi i ballerine e altri modelli di scarpe trendy. Sempre nella stessa zona c'è il negozio Mon Amour Chérie. Se adorate lo stile vintage, I sandali, le ballerine passate da Mauro Leone. Sempre in zona vicino alle Colonne, risponde all'appello Silvia, i prezzi sono davvero allettanti.

Verso il centro, non posso nominarli tutti perchè sono davvero troppi, c'è un'esplosione di negozi low cost, segnatevi via Torino dove sono presenti Pimkie, Mango, Bershka, Pull & Bear e Zara. Da Zara tenete gli occhi aperti i saldi sono accattivanti, soprattutto per i capi basic, jeans, pull, tee e pantaloni. Vasta scelta di scarpe alla moda anche da Luca Simone in Galleria di Corso Vercelli.

Per intimo e lingerie, vi consiglio i grandi classici, ovvero Intimissimi, Yamamay e Under colors of Benetton. Da non perdere anche il centro commerciale multibrand della Rinascente, un'oasi di shopping nel cuore di Milano, sono tantissimi i marchi di moda che hanno un corner e c'è davvero da diventare matte.

Via | Milano Today

Foto | Getty Images

  • shares
  • Mail