I migliori negozi a Roma dove fare acquisti low cost con i saldi


È tempo di saldi. Nel Lazio la stagione dei grandi ribassi prenderà il via il 5 gennaio per terminare il 15 febbraio, ma già molti negozi stanno facendo le prime promozioni per cercare di incentivare le compere. Quest’anno il mercato è stato abbastanza fermo, quindi facendo attenzione a evitare le truffe potrete davvero portare a casa qualche occasione.

Roma offre moltissimi negozi, alcuni davvero lussuosi, soprattutto nella zona del Tridente dove convergono le tre strade più famose via Condotti, via Borgognona, via Frattina. Fare shopping non per tutti vuol dire recarsi da Bottega Veneta o da Fendi. Se il vostro budget è limitato, non dovete preoccuparvi. Sono numerosi anche gli store low cost.

Trovate sicuramente negozi delle catene H&M, Zara, Stradivarius, Pull & Bear e Bershka, che hanno previsto dei saldi davvero eccellenti, anche perché hanno bisogno di fare spazio alle nuove collezioni primavera-estate 2013 (con l’occasione vi consiglio di non perdere le anteprime sul nostro sito).

Infine, ricordiamo alcune regole per non portare a casa il famoso “pacco”. Il capo deve sempre avere il cartellino con il prezzo originale. Diffidate poi dei saldi superiori al 60 percento. Di solito questi prodotti o non sono di marca o non sono di stagione. Infine, il negoziante deve darvi lo scontrino fiscale e se la merce non dovesse essere cambiabile, è obbligato a comunicarlo prima dell’acquisto.

Foto| Getty Images

  • shares
  • Mail