Natacha Ramsay-Levi è il nuovo direttore artistico di Chloè

Chloè ha nominato Natacha Ramsay-Levi come nuovo direttore artistico della Maison francese

Natacha Ramsay-Levi

Dopo l'addio di Clare Waight Keller alla direzione artistica di Chloé aspettavamo con impazienza di sapere chi avrebbero messo al timone della griffe, adesso il nome è arrivato, la prescelta è Natacha Ramsay-Levi. Natacha Ramsay-Levi è una stilista francese di soli 30 anni che ha lavorato a lungo per Nicolas Ghesquière, prima da Balenciaga per 11 anni e dal 2013 da Louis Vuitton, per un totale di circa 15 anni accanto ad uno dei talenti più innovativi e quotati del mondo della moda. Natacha Ramsay-Levi è una ragazza talentuosa e che lavora sodo, il nuovo incarico alla direzione Chloè è una sfida importante oltre che un’ottima occasione per mostrare il suo talento. Dalla griffe Chloè dicono:

“Natacha incarnerà lo spirito di Chloé, maison fondata nel 1952 da Gaby Aghion, con l'intento di dare alle donne la libertà di essere se stesse”.

Chloè

La prima collezione Chloè di Natacha Ramsay-Levi sarà quella per la primavera estate 2018 che vedremo in passerella alla Paris Fashion Week a ottobre 2017. Natacha Ramsay-Levi siederà ufficialmente nella poltrona di Chloè il prossimo 2 aprile ma sono certa che è già a lavoro tra schizzi, bozzetti e studio della Maison.
Natacha Ramsay-Levi ha dichiarato:

“Sono orgogliosa di entrare a far parte di una maison fondata da una donna per le donne. Voglio creare una moda che migliori la personalità di chi la indossa, una moda che dia carattere alle donne, senza imporre un look”.

Natacha Ramsay-Levi

Il presidente di Chloé, Geoffroy de la Bourdonnayek, ha aggiunto:

“Sono felice di dare il benvenuto a Natacha. La sua esperienza presso due prestigiose maison e la sua energia creativa faranno crescere la maison secondo la visione di Gaby, unendo il savoir-faire della couture parigina con il carattere giovane della ragazza Chloé”.

Geoffroy de la Bourdonnayek

Noi facciamo un enorme in bocca al lupo a Natacha Ramsay-Levi per il nuovo incarico.

  • shares
  • Mail