Bata Melissa Satta: la nuova campagna primavera estate 2017

Bata presenta la nuova campagna pubblicitaria primavera estate 2017 con Melissa Satta. Guarda le immagini su Fashionblog

Bata parte dalla volontà di parlare alla gente comune, dalla consapevolezza che lo stile è una questione di attitude e ognuno di noi dovrebbe seguire la propria tendenza. La nuova campagna pubblicitaria primavera estate 2017 presenta le scarpe Bata con un linguaggio comune, uno slang nuovo e unconventional che permette di esprimere quello che si è, non quello che si vorrebbe o dovrebbe essere.

Il claim della nuova campagna COMFORTABLE WITH IT spinge a vivere la vita che si desidera nel modo che si desidera. Rafforzare la propria fiducia, trasformare i difetti in punti di forza, apprezzare la diversità: essere persone vere, che indossano se stessi così “comodamente” come farebbero con un paio di scarpe. Mary Jane o anfibi, slip on o mocassini, sneakers o sandali, parlano di donne in carriera o dallo spirito libero, affascinanti o riservate, e di uomini rilassati o snob, preppy o street che non rinunciano al sorriso.

Un contesto urban, una citylife che fa da passerella ai Bata people, sorridenti e confident nel proprio stile. Gli scatti che rappresentano il focus prodotto seguono questo concept creativo, dando voce alle calzature stesse, in uno show-off di classe che non teme di mostrarsi confortevole, scatenato, malizioso o con la testa tra le nuvole. Una campagna che parla di persone, quelle vere e per questo si affida alla voce di una donna che nella propria unicità ha conquistato il cuore di tutti: Melissa Satta, che si riconferma testimonial del brand, diventando il volto della nuova campagna.

  • shares
  • Mail