Abiti da sposa 2017 Asos: la nuova collezione Bride

Asos presenta la nuova collezione Bride 2017 con tanti abiti per ogni tipo di matrimonio, dalle cerimonie tradizioni a quelle più moderne, in location urbane, in campagna o in riva al mare. Scopri gli abiti da sposa su Fashionblog

Se la tua missione è trovare l’abito dei sogni per il grande giorno, allora la ricerca è appena finita. La collezione ASOS Bride ritorna anche quest’anno con abiti per ogni tipo di matrimonio, dalle cerimonie tradizioni a quelle più moderne, in location urbane, in campagna o in riva al mare.

Ispirati a capi vintage, i nostri abiti da sposa sono stati disegnati e impreziositi per ottenere dettagli incredibili, mentre i nostri modelli più classici sono stati tagliati sapientemente per ottenere linee pulite e attuali, che donino alla figura. Il gioco di volumi creato dai crop top sui nostri maxi dress in pizzo, crea un ritorno moderno ai tagli rétro, mentre il drappeggio sulla schiena rende più interessanti anche gli abiti più semplici. Vieni a scoprire la sezione Operazione Cerimonia su ASOS per trasformare in realtà il look sognato per il grande giorno.

  • shares
  • Mail