Comptoir des Cotonniers, la campagna primavera estate 2017

Comptoir des Cotonniers presenta la nuova campagna pubblicitaria primavera estate 2017 con protagoniste due ragazze dal savoir faire unico: Julie e Clementine. Scopri tutto su Fashionblog

Comptoir des Cotonniers, fedele al concetto di empatia da oltre vent'anni, presenta la nuova campagna pubblicitaria primavera estate 2017 con protagoniste due ragazze dal savoir faire unico: Julie e Clementine.

Clementine e le sue peonie ne fanno un fiore, Julie e i suoi oggetti tessono il filo del loro destino. Queste ragazze moderne, dalle risorse ineguagliabili, si sono date un motto: trasmettere. Condividono liberamente la loro inesauribile creatività, ci svelano con piacere i molti misteri dei loro gesti, del loro mestiere.

Con il loro pull preferito, il loro trench senza tempo, il loro cappotto più confortevole o il loro abitino adorato, coltivano lo stile chic e casual, la leggerezza e l’autenticità, l’eleganza e la spontaneità.

  • shares
  • Mail