Occhiali da sole 2017: le proposte di Elite Eyewear, le foto

Elite Eyewear propone giochi di forme, volumi e di colori per i nuovi occhiali da sole: geometrie squadrate e rigorose con anima rock, tondeggianti e morbide in stile 90’s contemporaneo, affusolate e sinuose cat-eye, adatte a ogni viso e gusto. Scopri di più qui su Fashionblog.

Elite Eyewear propone giochi di forme, volumi e di colori per i nuovi occhiali da sole: geometrie squadrate e rigorose con anima rock, tondeggianti e morbide in stile 90’s contemporaneo, affusolate e sinuose cat-eye, adatte a ogni viso e gusto.

Elementi metallici nel frontale, nell’asta o nelle cerniere danno forza e carattere allo sguardo, mentre le combinazioni di laminati tra acetati lisci, tartaruga e trasparenti si adattano agli spiriti creativi e fuori dagli schemi. Perle incastonate creano dettagli preziosi che illuminano il volto. Le tonalità vanno dalle più strong, marsala, burgundy e verde bottiglia alle nuance soft cipria, marrone, oro e grigio fino agli intramontabili ed eleganti nero e blu.

Elite Eyewear si è ispirato al mondo delle top model internazionali, una cultura basata sull’estetica del bello mai banale, del casual ricercato, del dettaglio di stile che conquista. Le collezioni sole e vista Elite Eyewear per il 2017 hanno un’anima grintosa e anticonformista, ricercata e contemporanea, glamour e affascinante.

  • shares
  • Mail