Zara Home primavera estate 2017: i pigiami per lui e per lei

Zara Home presenta la nuova collezione di pigiami per la primavera estate 2017, in realtà loro li chiamano questa linea “loungewear“ ma di fatto è di pigiami che stiamo parlando, solo che non ci sono orsacchiotti, stelline e cuoricini… I pigiami di Zara Home sono bellissimi e raffinati, sono proposti sia per uomo che per donna e sono molto sobri, tinte chiare ed essenziali, decori classici e senza tempo e linee morbide e comode che scivolano sul corpo come delle carezze delicate.

La collezione di pigiami di Zara Home è composta da capi molto belli realizzati con tessuti di ottima qualità, molto freschi e traspiranti. Per noi c’è ragazze c’è molta scelta, ci sono i pigiami kimono bellissimi e confortevoli, ma anche le camicie da notte, sia quelle a camicia ampie che quelle un po’ più sexy e scollate. A queste potete abbinare le vestaglie che sono meravigliose ed eleganti, uno dei must have che ognuna di noi dovrebbe avere nel proprio armadio. Per i giorni più caldi c’è un pigiama corto con stampa effetto maioliche che è davvero carino.

Zara Home pensa anche agli uomini con pigiami molto carini e comodi, vagamente coordinati a quelli da donna che si muovono sulle stesse tonalità, ma sono un po’ più ampi e comodi.

via | fashiongonerogue

  • shares
  • Mail