Gucci collezione make up primavera 2017: quattro nuovi colori in edizione limitata

Gucci presenta quattro nuovi colori in edizione limitata per la collezione make up di questa primavera 2017. Scoprili su Fashionblog

La sorprendente palette cromatica ideata da Alessandro Michele è un’espressione inattesa di colori che riflette la sua visione estetica per Gucci. La nuova Spring 2017 Color Collection è composta da 12 prodotti per occhi, labbra, viso e unghie nelle delicate tonalità del rosa baby e nelle luminose sfumature del turchese. Le nuance e le ricche texture contribuiscono a creare un look che incarna perfettamente la sensibilità estetica di Alessandro Michele, fondendo contemporaneità e gusto rétro.

La collezione Gucci Spring 2017 include quattro nuovi colori in edizione limitata. Il nuovo intenso Magnetic Color Shadow in Turquoise si stende sulle palpebre fino a sfiorare le sopracciglia. Infinite Lenght Mascara in Iconic Black si applica sulle ciglia e incornicia lo sguardo, intensificando l’effetto rétro. Le morbide sfumature del Luxurious Moisture-Rich Lipstick in Peach Blossom e Tulip valorizzano le labbra, mentre il rosa baby dello Sheer Blushing Powder in Nude Freesia illumina delicatamente le guance.

Ispirata al look e alle atmosfere della factory di Andy Warhol, la campagna scattata da Colin Dodgson e diretta da Christopher Simmonds ritrae la modella Ellen de Weer distesa all’interno di una stanza, decorata con pareti e cuscini ricoperti di paillettes argentate. Il set della campagna evoca gli interni scintillanti del famoso Studio 54.

  • shares
  • Mail