Costumi da bagno 2017: l'ispirazione etnica di Maryan Mehlhorn

La collezione Maryan Mehlhorn per l'estate 2017 si contraddistingue per correnti e tendenze provenienti da diverse culture lontane, portavoci di una significativa gamma di ispirazione etnica. Scoprila su Fashionblog

La collezione Maryan Mehlhorn per l'estate 2017 si contraddistingue per correnti e tendenze provenienti da diverse culture lontane, portavoci di una significativa gamma di ispirazione etnica. Stampe esclusive, create internamente, nonché oggetti di abile artigianato quali i motivi di ricamo e perline conferiscono la massima eleganza e una modernità unica alla collezione. I colori si uniscono a questa suggestione, rilucendo di calore e leggerezza così come suggerito dai pastelli che impreziosiscono la pelle. Il risultato è una spumeggiante interazione tra colori uniti e design.

Gli stili propongono una varietà di forme creando accenti esclusivi con pezzi protagonisti quali il bikini a vita alta e il costume a scollo basso. Anche gli stili robusti e vigorosi – in tinta unita e fantasia – sono sotto i riflettori. All’interno di questa parte di collezione, Maryan Mehlhorn è orgogliosa di presentare una vera e propria novità nell’abbigliamento mare: le coppe termoformate con sostegno integrato in carbonio: la finezza consente un supporto comodo evitando l’impiego di un ferretto. I fuori acqua evidenziano anche un materiale nuovo e interessante che merita un accenno, un tessuto stampa animalier goffrato da abbinare ad una tunica in crêpe-de-chine casual.

  • shares
  • Mail