New Balance 247: il nuovo modello Women, le foto

Arriva un nuovo modello di scarpe da donna in casa New Balance, che presenta le 247 Women dallo stile urban, alta qualità e tecniche artigianali, unite sempre a dettagli moderni. Scopri di più qui su Fashionblog.

Arriva un nuovo modello di scarpe da donna in casa New Balance, che presenta le 247 Women dallo stile urban, alta qualità e tecniche artigianali, unite sempre a dettagli moderni.

Le New Balance 247 Women sono realizzate in mesh tecnico nero, bianco o grigio, con una tomaia a calzino in neoprene per un look super tecnico e una vestibilità perfetta, che consente di indossare le sneaker ogni giorno, tutti i giorni. L’iconica N, realizzata tono su tono e applicata sul lato della tomaia, e l’etichetta tessuta sulla linguetta, sono alcuni dei dettagli che completano una silhouette “must-have” New Balance.

Le New Balance 247 si rivolgono al consumatore sempre in movimento con un design che unisce artigianalità, tecnologia, comfort e vestibilità. Questo modello rappresenta l'evoluzione dello stile di vita New Balance e mette al centro dell’attenzione l’importanza di vivere una vita moderna e urbana, ovunque ci si trovi.

  • shares
  • Mail