Triumph intimo primavera estate 2017: la nuova collezione Florale

Triumph lancia la nuova linea Florale. Scoprila su Fashionblog

Con un evento esclusivo all’interno del ristorante milanese dello Chef Filippo La Mantia, Triumph ha presentato FLORALE, una nuova linea di lingerie dalla personalità raffinata ed estremamente ricercata.

In una cornice elegante, ma dall’atmosfera intima e familiare come quella del ristorante dello Chef siciliano, gli ospiti del brand hanno potuto vivere un’esperienza sensoriale unica: nella moda, così come in cucina e nella vita quotidiana di ognuno di noi, infatti, è l’unione di elementi e dettagli di grande qualità a dare origine a prodotti di assoluta perfezione che conquistano i sensi.

Una sinergia con cui Triumph ha voluto dunque conquistare a 360° oltre cento ospiti, che hanno potuto sia scoprire e ammirare i capi della nuova collezione Florale, sia degustare i sapori di uno straordinario menu studiato ad hoc da La Mantia. Fil rouge di tutto l’evento i quattro fiori che ispirano la nuova linea di intimo Triumph: Peonia, Iris, Dalia e Rosa selvatica.

Grazie alla ricchezza dei dettagli, dei materiali e dei colori armoniosamente combinati tra loro, Florale by Triumph è un’ode alla femminilità e al “bello”, pensata per valorizzare le forme di ogni donna attenta allo stile, all’alta qualità dei prodotti e che ama sentirsi sempre al massimo, a partire dalla lingerie.

  • shares
  • Mail