Amazon Moda Bensimon: la capsule collection in limited edition, le foto

Amazon Moda e l’iconico brand francese Bensimon presentano un’esclusiva capsule collection di sneaker tennis per la primavera estate 2017. Scoprila su Fashionblog

Amazon Moda presenta la limited edition dell’iconico brand francese Bensimon, una collezione esclusiva di sneaker, realizzate in cinque varianti di colore: da un bianco immacolato ad un modello estivo bicolore rosa brillante/ciliegia. I modelli basic in total white e navy – i bestsellers di Bensimon – sono stati rivisitati con dei tocchi di colore.

"Bensimon ha reinterpretato per i clienti di Amazon la scarpa da tennis retrò in una gamma di colori classici e di tendenza, l'ideale per la Primavera-Estate 2017", afferma Serge Bensimon, fondatore di Bensimon.

La collaborazione con Bensimon è l'ultima di una serie di collezioni esclusive proposte da Amazon Moda ai suoi clienti di tutta Europa. Nelle precedenti stagioni è stata presentata una collezione donna firmata dal designer britannico OSMAN, tre collezioni di gioielli realizzate da Solange Azagury Partridge e, per il Natale 2016, una collezione di gioielli in argento di Georg Jensen con rubini Gemfield.

  • shares
  • Mail