Miu Miu presenta Miu Click, la borsa anni 40 per la primavera-estate 2017

Una borsa in stile anni 40, dai colori caldi, sarà la protagonista dell’estate 2017: ecco la nuovissima Miu Click.

Miu Miu presenta la nuova protagonista dell’estate 2017. Si tratta della borsa Miu Click, un accessorio di gran classe, che fonde un gusto vintage (evoca gli anni 40) allo stile giovane e moderno del brand. Il nome, invece, è un elogio alla 'click' in ottone lucido.

La Miu Click bag, che prende il nome dalla caratteristica chiusura ‘click’ in ottone lucido, è realizzata nell’iconico pellame madras in tre diverse misure per soddisfare le esigenze di ogni donna. Declinata in tonalità vivaci tipicamente pop, tra cui verde smeraldo, rosa bubble gum e rosso intenso, alle quali si accostano nuance più tradizionali come il phard e il nero, la nuova borsa Miu Click è caratterizzata da un manico in morbida pelle intrecciata e dispone di una tracolla removibile, che ne consente l’uso a bandoliera. I modelli più grandi sono disponibili anche nelle varianti bicolore a contrasto: nero e sangue-di-bue o blu petrolio e ruggine.

Nel rispetto dei valori tradizionali della lavorazione artigianale così come nell’attenzione all’innovazione, la borsa Miu Click unisce atteggiamento sportivo e glamour hollywoodiano anni ‘40, elementi caratteristici dell’estetica di Miu Miu, rivelando lo spirito irriverente e tipicamente femminile del marchio.

  • shares
  • Mail