I dieci capi evergreen da acquistare con i saldi


Non bisogna perdere altro tempo. I saldi sono incominciati ormai da qualche giorno ed è il caso di correre alla conquista di alcuni capi evergreen. Esistono degli abiti fondamentali nell’armadio di una donna e quale stagione si presenta più produttiva se non quella dei maxi sconti per completare il guardaroba? Non importa che non facciate in tempo a sfoggiare nell’inverno 2013 la mise, ci sarà l'occasione in autunno.

In cima alla top ten, mettiamo sicuramente una bella camicia bianca, capo di punta di Carolina Herrera e passe-partout per tutte le situazioni. È molto utile anche una bella Black Jacket, possibilmente un po’ sciancrata. La potrete indossare con i jeans o con un paio di pantaloni più formali. L’inverno 2013 ha segnato il ritorno del cardigan; non potete quindi non averne almeno uno.

Se non amate i cardigan, almeno, acquistate una bella felpa, stile college. Andrà moltissimo anche nel corso dell’estate 2013. I pantaloni vanno a vita alta, quindi se dovete osare cercate almeno un taglio moderno, da poter mettere anche l’anno prossimo. Se vi mancano i jeans, continuate, invece, sul modello skinny o bottom up.

Gennaio è anche il mese giusto per conquistare un bel cappotto. Guardate la collezione di Max Mara e approfittatene. Se avete voglia di qualcosa di più sportivo, allora, provate con un Parka, di grande ritorno. Sarà sicuramente un capo molto comodo anche nella mezza stagione. Tra gli evergreen, ci sentiamo di consigliare anche un bel trench, che si può indossare pure in inverno sopra la giacca. Infine, ci vuole un bel paio di scarpe: che francesine siano!

Foto| Getty Images

  • shares
  • Mail