Dsquared2 Spagna Marbella: aperta la nuova boutique monomarca a Puerto Banus

Dsquared2 apre la sua prima boutique monomarca a Puerto Banus, Marbella, località esclusiva della Costa Del Sol in Spagna. Scoprila su Fashionblog

Dsquared2 apre la sua prima boutique monomarca a Puerto Banus, Marbella, località esclusiva della Costa Del Sol in Spagna. La boutique si estende su una superficie di 130 metri quadrati sviluppandosi su un unico piano. La facciata si distingue per due vetrine che si affacciano sulla Promenade, lasciando intravedere collezioni e interni. Il nuovo interior concept di ispirazione “marina”, che contraddistingue già la boutique di Mykonos e quella di Porto Cervo, nasce dalla collaborazione con lo studio di architettura Storage di Milano.

Toni chiari, luminosi e caldi accomunano tutti i materiali scelti per la realizzazione degli interiors: blocchi di candido marmo tagliato a vivo, resina per i pavimenti, legno grigio invecchiato e trattato per gli espositori, lino color canapa per tende, sedute e cuscini. Catene di vecchie ancore decorano gli ambienti e l’ingresso della boutique. Alle pareti suggestive fotografie vintage in bianco e nero completano il concept. ll monomarca di Puerto Banus ospita il lifestyle e le collezioni a marchio Dsquared2: donna uomo, intimo, mare, eyewear e fragranze.

“Siamo davvero entusiasti di quest’opening. Puerto Banus è una località estiva unica ed esclusiva. Spiagge meravigliose e atmosfera sofisticata. Un luogo di cui apprezziamo la bellezza paesaggistica, l’architettura e lifestyle" spiegano Dean & Dan Caten.

  • shares
  • Mail