Philipp Plein presenta la collezione resort 2018 uomo e donna a Cannes

La resort 2018 uomo e donna sfilerà a Cannes il prossimo maggio nella magnifica villa dello stilista.

NEW YORK, NY - FEBRUARY 13:  Designer Phillipp Plein addresses the models backstage for the Philipp Plein Fall/Winter 2017/2018 Women's And Men's Fashion Show at The New York Public Library on February 13, 2017 in New York City.  (Photo by Thos Robinson/Getty Images for Philip Plein)

La collezione resort 2018 uomo e donna di Philipp Plein sarà presentata a Cannes il prossimo 24 maggio nella villa sulle colline dello stilista. La sfilata si svolgerà durante il Festival cinematografico di Cannes, in agenda dal 17 al 28 maggio.

La villa di Cannes è un posto di tranquillità e di grande ispirazione per me. Amo trascorrere il tempo in questa casa e molte delle mie idee sono state concepite fra queste quattro mura. Il design della villa riflette lo stesso approccio stilistico delle mie collezioni. Sono felice di condividere con gli altri questa parte speciale della mia vita.

La "Jungle du Roi" è davvero un luogo molto speciale, pieno di opere d'arte e di supercar nei garage. Gli ospiti presenti allo show saranno circa 300 tra celebrità, giornalisti, amici e fan. Durante l’evento sarà anche presentata una capsule collection firmata con il graffiti artist Alec Monopoly.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail