Abiti da sposa estate 2017, i modelli più belli della collezione Lazaro

La collezione di abiti da sposa Lazaro per la primavera estate 2017 è all'insegna dei dettagli preziosi e del romanticismo

Romantica, sensuale, principesca. La collezione di abiti da sposa Lazaro per la primavera estate 2017 è tutto questo, in quanto vanta una serie di modelli adatti ai gusti di tutte le future nubende. Unico tres d'union fra questi è la solita ricerca quasi maniacale del dettaglio, che ha reso Lazaro famoso e apprezzato e che rende le sue creazioni così preziose.

Preziose sì, ma guai a scambiarle per pompose, perché a differenza di molti altri stilisti wedding di alto lignaggio, che puntano a stupire con le proprie opere, Lazaro fa sì che le sue spose non passino inosservate per la scelta dei materiali e delle lavorazioni, più che per i volumi e per gli azzardi cromatici.

La collezione per la stagione calda 2017 non tradisce le aspettative. È classica ma non noiosa, elegge il bianco come tinta prediletta ma non disdegna il rosa confetto e lo champagne, sa accontentare la donna che ama lo stile fasciato ma anche quella che preferisce i tagli scivolati che non segnano le forme. Insomma, se non fosse per i prezzi non proprio popolari, diremmo quasi che la linea è democratica, in quanto mira a far felici tutte. Ma ahinoi, l'haute couture ha un costo, come sempre.

Gallery | da Pinterest di LAZARO

  • shares
  • Mail