Le tendenze e le novità H&M uomo per la primavera-estate 2013

Impossibile resistere alla tentazione di dare almeno una sbirciatina a questo nuovo video targato H&M. Un coro a tre voci, ci piace definirlo così, che dà consigli e dritte sulle maggiori tendenze della moda uomo per la prossima primavera-estate. Naturalmente l'accento viene spesso messo sulle ultime creazioni dell'amatissimo marchio scandinavo per la bella stagione, ma Ann-Sofie Johansson, direttore creativo di H&M, Justin Min di Niche Media e Angelo Flaccavento di Dapper Dan Magazine sono comunque prodighi di consigli che sanno variare e ci possono essere utili per essere sempre à la page, scegliendo però quello che è più giusto per noi. Per le nostre proporzioni (peso, altezza etc.).

Nel video vediamo pantaloni che, piuttosto sfrontatamente sfiorano la caviglia, bianchi “sporchi” che sfumano nell'avorio, giacche e giubbetti che si colorano di blu oppure di verde.

La moda uomo, sottolinea in chiusura la stessa Ann-Sofie Johansson, ha fatto in questi ultimi anni molta strada, aprendo nuovi sentieri, suggerendo nuove (ed un tempo impensabile) possibilità per il futuro.

  • shares
  • Mail