Moschino presenta l’Oca Luisa, la simpatica cover iPhone


Moschino lancia un nuovo accessorio, davvero molto simpatico e originale. Si tratta di una particolare cover per iPhone con un’ochetta. Lei è l’Oca Luisa, elemento iconico del brand che si trasforma in un oggetto molto fashion e accattivante. Il Natale è finito, ma potrebbe essere il regalo giusto per un compleanno o per San Valentino (manca circa un mese, meglio iniziare a pensarci).

Bianca con il becco e le zampette arancioni, Luisa abbraccia il suo l’iPhone con affetto e tenerezza. L’Oca arriva dopo il successo di Gennarino. Ricordate l’orsetto di Moschino, che in pochissimo tempo è diventato una cover di culto tra le celebrities internazionale e sui social network. Ovviamente Luisa è stata realizzata sia per iPhone 4 sia per il nuovo modello numero 5, che è leggermente più lungo e più stretto.

Dove poter comprare Luisa? La nuova cover sarà in vendita a partire da fine gennaio in tutte le boutique della maison Moschino, sullo shop online www.moschinoboutique.com e nei punti vendita autorizzati. Sul negozio online potete già prenotarla. C’è un form da completare con il proprio indirizzo email per essere avvisati al momento dell’arrivo. Gennarino è disponibile in diversi colori e costa 38 euro. Sono carine, sempre di Moschino, anche le cover con i vestitini (il trench è delizioso).

  • shares
  • Mail