Charlotte Gainsbourg Nars: la collezione di make-up in limited edition

Charlotte Gainsbourg per Nars, una collezione naturalmente elegante ed eclettica. Scoprila su Fashionblog

Charlotte Gainsbourg for NARS nasce dall’incontro artistico tra François Nars e la camaleontica attrice francese. Una sinergia creativa il cui risultato è una collezione makeup dall’animo deciso, che rispecchia appieno gli universi stilistici ed ispirazionali delle due personalità: la visione che François Nars ha della bellezza e lo stile unico ed inconfondibile di Charlotte Gainsbourg.

Grazie ai molteplici set su cui Charlotte ha lavorato in qualità di attrice, musicista e testimonial, ha sviluppato un rapporto intimo e ravvicinato con il makeup, che ha scelto di riflettere in questa speciale collezione. Formulazioni particolarmente confortevoli e tonalità innovative contraddistinguono il signature look di Charlotte, modulato su occhi intensi e accenti frizzanti. La pelle risplende di vitalità grazie all’inedito Hydrating Glow Tint. Le guance sono accese da un leggero rossore, mentre le labbra delicatamente colorate.

Le tonalità in cui è declinata la collezione sono state scelte personalmente da Charlotte, per la quale sono un’emozionante celebrazione delle proprie fantasie, così come della famiglia e degli amici, evocando il ricordo degli attimi vissuti tra Londra e Parigi, le due città in cui è cresciuta.

Il packaging vede linee femminili e dettagli maschili coesistere in armonia, evocando un mix di stili che coniuga il rigore militare del cachi a sofisticati tocchi dorati.

  • shares
  • Mail