Wonder Woman film 2017: la capsule collection dedicata all'invincibile eroina firmata Melissa

Melissa presenta in anteprima italiana una capsule collection dedicata a Wonder Woman. Scoprila su Fashionblog

Nell’estate 2017 l’invincibile eroina più amata di sempre sarà nelle sale cinematografiche con un film dedicato: Wonder Woman. In attesa di vedere le straordinarie avventure sul grande schermo, Melissa presenta in anteprima italiana una capsule collection dedicata a questo personaggio.

Completamente inspirata all’esplorazione e alla celebrazione delle differenti componenti della figura femminile nella società, la collezione autunno inverno 2017 è ora completata da una ballerina a punta super-flat caratterizzata dai disegni cartoon Wonder Woman sulla tomaia e nella soletta interna della scarpa realizzata in 100% pvc profumato, come tutte le calzature Melissa. Una proposta must-have comoda e raffinata in tre varianti colore – oro, argento e bronzo, per affrontare la giornata con la giusta dose di stile e coraggio, come una vera e propria eroina.

A celebrare il lancio un party di preview del modello Melissa + Wonder Woman si terrà a Milano presso il concept store M Collective. Il creativo mondo di Melissa si unirà così al fascino di Wonder Woman e porterà i visitatori alla scoperta del nuovo modello attraverso un immaginario percorso creativo. Protagonista delle serata la live performarce della professionista del tatuaggio Amanda Toy che offrirà la sua peculiare esperienza visiva e reinterpretativa del mondo per offrire ai clienti una speciale customizzazione del proprio modello Wonder Woman. Attraverso le linee gentili e la potenza espressiva fatta di colori complementari di tradizione pop caratteristiche di una delle più famose tatuatrici italiane sarà così possibile avere una calzatura Melissa d’autore e unica nel suo genere. Melissa ha inoltre scelto di affidare il visual design di alcune delle vetrine di M Collective alla creatività degli studenti IED.

  • shares
  • Mail