Abbigliamento sportivo, la collezione EA7 da donna per la primavera-estate 2017

EA7 ci propone la sua collezione di moda sportiva da donna per la primavera-estate 2017.

Il gruppo Armani, con la sua linea EA7, ci permette di fare sport con capi di abbigliamento e accessori comodi, pratici e anche alla moda. La collezione di abbigliamento sportivo da donna del marchio per la primavera-estate 2017 è ricca di look interessanti per praticare il nostro sport preferito e indossando creazioni pensate appositamente per noi.

Se siete appassionate di nuoto, EA7 propone bellissimi costumi da bagno interi, ma anche sandali infradito per la piscina o per il mare, mentre per chi gioca a beach tennis o beach volley ecco i coloratissimi bikini e gli asciugamani in microfibra che richiamano gli stessi colori e motivi. Se invece adorate trascorrere i pomeriggi giocando a tennis, Armani propone t-shirt e gonne da tennis in jersey tecnico stretch.

E ancora, felpe, leggings, giubbotti, top, shorts, sneakers per chi ama correre o capi di abbigliamento più confortevoli per andare in bici o per fare lunghe camminate a ritmo sostenuto: perché anche quando facciamo sport vogliamo essere bellissime.

Foto | Armani

  • shares
  • Mail