I Cugini di campagna contro Lady Gaga: smetti di copiare i nostri look

La band amarcord si è accorta che non solo Lady Gaga, ma anche Tina Cipollari copiano i look dei componenti!

cugini di campagna

Lady Gaga è una gran copiona. Eh sì, quando ci vuole ci vuole. No, non stiamo parlando delle sue canzoni, tra l'altro bellissime, proprio come le sue performance. Stiamo parlando dei suoi look eccentrici, con i quali ci lascia sempre senza parole. Ma lo sapete a chi si ispira Miss Germanotta? Niente di meno che ai Cugini di Campagna. Sì, avete capito bene: a lanciare il sasso della polemica (ironica, prima che qualcuno faccia un passo falso!) è la stessa band di Anima mia su Facebook, con una lettera in italiano e una in inglese, nella quale si firmano come i Country Cousins!

Cara Lady Gaga, tutti sanno della tua bravura e anche noi ti stimiamo molto, ma in seguito ad alcune foto pervenute sui nostri Social Network volevamo invitarti a smettere di indossare abiti di scena identici ai nostri, consapevoli del fatto che non hai di certo necessità di imitarci. Con stima I cugini di campagna.

La banda ce l'ha anche con Tina Cipollari:

Ovviamente il tutto ha un tono ironico: sulla pagina Facebook si parla anche di Bonolis e Laurenti o di Fazio e Baglioni in chiave Cugini di Campagna, dei Bee Gees, persino dei capelli di Cher copiati da uno dei componenti!

Che dire, i cugini di campagna hanno inventato tutto: chapeau!

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail