Festival Cinema Cannes 2017: il photocall e il red carpet di Fortunata con Jasmine Trinca, Stefano Accorsi ed Alessandro Borghi

Photocall e red carpet per Fortunata, il film di Sergio Castellito scritto da Margaret Mazzantini, presentato al Festival del Cinema di Cannes 2017. Scopri tutti i look dei protagonisti sulla Croisette su Fashionblog

Photocall e red carpet per Fortunata, il film di Sergio Castellito scritto da Margaret Mazzantini, presentato al Festival del Cinema di Cannes 2017, che racconta la storia di una giovane madre, forte e coraggiosa, con un matrimonio fallito alle spalle, che quotidianamente combatte per conquistare il suo sogno: aprire un negozio di parrucchiera sfidando il suo destino, nel tentativo di emanciparsi e conquistare la sua indipendenza e il diritto alla felicità.

Interpretato da Jasmine Trinca, Stefano Accorsi, Alessandro Borghi, Edoardo Pesce e con Hanna Schygulla, il film è stato presentato nella sezione "Un Certain Regard". Jasmine Trinca ha indossato due look Prada sia al photocall che alla première del film. Per il photocall, gonna tubino in cady nero impreziosita da un ricamo a motivo floreale di perline rosse. Camicia in seta arancio con ricamo degradé e perline nere; per la première, miniabito a canotta in cady nero con profondo scollo sul dietro. Spille farfalla ricamate con cristalli sui toni del blu e del verde. Sandali e borsa Prada.

Passando all'hairstyling per il photocall del film Fortunata, di cui è protagonista, Jasmine Trinca ha sfoggiato un raccolto spettinato creato per lei da Roberto D’Antonio. Il look è caratterizzato da volume frontale e da ciocche raccolte sulla nuca che mettono in risalto le schiariture dei capelli dell’attrice. Per create il look Roberto D’Antonio ha texturizzato i capelli con Tecni.Art Savage Panache e fissato il racconto con Infinium Pure de L’Oréal Professionnel. Per l’effetto messy, ha, come tocco finale, vaporizzato con l’aiuto del phon e di aria fredda Tecni.Art Fix Anti Frizz. Per il red carpet serale, Jasmine Trinca ha scelto di portare i capelli sciolti caratterizzati da un movimento morbido che Roberto D’Antonio ha creato con l’utilizzo della spuma leggera Tecni.Art Hollywood Waves Spiral Queen.

Sergio Castellitto ha indossato uno smoking blu notte Giorgio Armani per la première di Fortunata, così come Margareth Mazzantini ha indossato un abito ricamato monospalla Giorgio Armani, mentre Alessandro Borghi ha indossato per il photocall una giacca in micro damier bianca e nera, T -shirt girocollo bianca, pantaloni neri e stivaletti in cuoio nero, della collezione Fendi primavera estate 2017 a cui ha abbinato un elegante pilot Carrera, mentre per la premiere un tuxedo Signoria blu notte con giacca a un bottone e revers sciallato in raso, camicia bianca, papillon in seta blu e scarpe allacciate in vernice nera, tutto di Gucci.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail