Festival Cinema Cannes 2017: il party Love on the Rocks di de Grisogono con Rita Ora, Hailey Baldwin e Mischa Barton

Sin dalla sua creazione, de Grisogono è innamorato delle donne e delle pietre preziose e con orgoglio dichiara la sua inclinazione riunendo i suoi amici in una serata al Festival del Cinema di Cannes, illuminata dalla presenza di una costellazione di donne appassionate, innamorate della bellezza delle pietre e dell’anima dei gioielli. Guarda tutte le immagini delle star e i look su Fashionblog

Esiste un posto prezioso e incontaminato, le cui sponde affacciate sulle Isole di Lérins sono testimoni silenziosi delle più incredibili storie d’amore. In un connubio di glamour e sensualità, le scogliere dell’Eden Roc punteggiate di rocce scintillanti rievocano naturalmente le pietre grezze sapientemente lavorate dalla Maison de GRISOGONO.

Un luogo che simboleggia la passione del gioielliere basato a Ginevra per le ricchezze minerali della Terra. Nel cuore di questa terra di granito dalle eterne metamorfosi, caratterizzata da una conformazione geologica particolare, Fawaz Gruosi ha radunato i suoi amici per una serata “LOVE ON THE ROCKS”.

Evento attesissimo, il più gioioso a Cannes durante il Festival, la soirée de GRISOGONO ha visto brillare le donne più belle, alcune delle gemme etiche più rare e delle più audaci creazioni al mondo. In questo contesto Fawaz Gruosi ha dichiarato il suo amore, l’indicibile e inesauribile passione per i diamanti e per le pietre preziose che l’ha conquistato fin dal’inizio e portato a creare la Maison de GRISOGONO con il suo stile inimitabile.

Pietre di nobili origini, di dimensioni incredibili, lavorate finemente per svelare al mondo le loro splendide sfaccettature. Una collezione composta da più di 60 creazioni uniche, espressione del fascino dei diamanti e altre pietre straordinarie, lavorate con una varietà di tagli sofisticati, gradi di purezza, sfumature di colore e carature. La serata per gli ospiti si è conclusa con il concerto privato di Jessie J, artista internazionale in vetta alla classifiche in tutto il mondo.



Tra i 600 ospiti: Rita Ora, Hailey Baldwin, Mischa Barton, Cindy Bruna, Jessie J, Ming Xi, Naomi Campbell, Jenaye Noha, Praya Lundberg, Sara Sampaio, Tina Kunakey, Tony Garn, Natasha Poly, Antonio Banderas, Leonardo DiCaprio, Chris Tucker, Maria Borges, Camilla Morrone, Kimberley Garner, Lewis Hamilton. In occasione del party la modella russa Sasha Luss ha scelto di indossare un abito monospalla in organza blu con dettagli di cristalli, della collezione Ermanno Scervino, mentre Tina Kunakey ha indossato un abito lingerie Blumarine con volant in seta, stampa floreale e scollo a V dalla collezione primavera estate 2017 a cui ha abbinato i sandali nude Santoni con cinturino alla caviglia da abbinare al suo abito; Cami Morrone ha indossato un abito lungo interamente ricamato con micro paillettes dalla collezione Blumarine VIP; Elsa Hosk ha indossato un abito della collezione autunno inverno 2017 2018 di Alberta Ferretti.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail