Tennis Hu, la nuova scarpa firmata Pharrell Williams e adidas Originals

Pharrell Williams e adidas Originals hanno creato la nuovissima Tennis Hu per l’estate 2017.

Eccola qui la nuova Tennis Hu, il primo modello realizzato esclusivamente da Pharrell Williams, con una silhouette inedita, in partnership con adidas Originals. Questo modello arriva circa un anno dopo la prima collezione Hu, durante cui era stata invece rivisitata la NMD.

Entrambe le varianti rappresentano un omaggio al passato, con livree ispirate a due scarpe da tennis tra le più iconiche del brand. La versione bianca con dettagli in verde è un omaggio alle Stan Smith, mentre l’allacciatura gialla, la suola gialla e il patch dorato sul tallone sono tratti distintivi di Forest Hills, la classica scarpa sportiva degli anni ‘70.

Quali sono le caratteristiche della Tennis Hu? È traspirante, la tomaia bianca è realizzata in Primeknit flessibile, il sistema di allacciatura è integrato nel corpo della sneaker, mentre la linguetta sfoggia un inserto in suede con il logo adidas Originals. La linea Hu ( Hu sta per Human) è stata presentata l’anno scorso con una semplice dichiarazione di Pharrell a sostegno dell’intera umanità: “I play for the human race”.

  • shares
  • Mail