Festival Cinema Cannes 2017: Moncler all'After party dell'amfAR Gala Cinema Against AIDS

Moncler è stato ancora volta partner di amfAR per l’After Party del Gala Cinema Against AIDS, durante il Festival del Cinema di Cannes. Guarda tutte le immagini con le celebrity su Fashionblog

Moncler è stato ancora volta partner di amfAR per l’After Party del Gala Cinema Against AIDS, durante il Festival del Cinema di Cannes, presso l’Hotel du Cap-Eden-Roc di Cap d’Antibes.

Come nelle precedenti edizioni, l’evento ha avuto luogo sulla terrazza panoramica dell’Eden-Roc, una location
unica incastonata tra le rocce e il mare di uno dei tratti più esclusivi e suggestivi della Costa Azzurra. Il mood dell’evento quest’anno era ispirato alla Hollywood degli anni degli ’20 e Moncler lo interpreta con un allestimento originale in cui la ricerca tecnologica e lo stile propri della maison incontrano l’atmosfera cosmopolita e mondana tipica di quegli anni.

Carine Roitfeld ha curato lo show di modelli esclusivi disegnati dagli stilisti delle più prestigiose case di moda internazionali, della quale faceva parte anche Moncler Gamme Rouge: tutti i capi sono stati messi all’asta nel corso della serata per raccogliere fondi a favore di amfAR.

  • shares
  • Mail