Pandora rende l'estate 2017 più esotica con i nuovi charms orchidea

Per un'estate 2017 all'insegna dell'esotico, Pandora ci propone orecchini, ciondoli e charms ispirati al fiore di orchidea

Il marchio di gioielli Pandora è sempre molto attento alle ultime tendenze ed è sempre pronto a proporre nuove idee per la sua affezionata clientela. L'ultima ha proprio il sapore della stagione calda, o per meglio dire il profumo, visto che fra le collezioni estate 2017 spunta anche una linea dedicata all'orchidea, fiore esotico bellissimo.

A fare la parte dei protagonisti di questa linea, sono principalmente i charms e i ciondolini, da inserire in bracciali e catenine per sfoggiare sulla propria pelle fantasie floreali dal richiamo tropicale. Della serie fanno parte anche gli orecchini a bottoncino, in argento smaltato bianco e punto luce rosa.

La collezione orchidea è solo l'ultima novità in casa Pandora e si unisce all'uscita dei bracciali rigidi del marchio. Siccome nulla avviene per caso, non ci stupisce affatto che i charms e i pendenti con i fiorellini esotici si prestino benissimo a personalizzare i bangle in argento Sterling 925, freschi di uscita.

Per quanto riguarda la scelta dei colori, Pandora, fra le mille sfumature delle orchidee, ha scelto di colorare i suoi monili di rosa e bianco. In quest'ultimo caso per simboleggiare la purezza e l'eleganza, nel primo perché l'orchidea fucsia rappresenta la gioia, la regalità e l'ammirazione.

Così se dobbiamo fare un regalo prezioso, abbiamo anche le idee più chiare sul significato di fiori e tonalità relative.

  • shares
  • Mail