Yves Saint Laurent lancia la linea make-up Solar Pop per l'estate 2017

Per l'estate 2017 il marchio Yves Saint Laurent lancia la collezione Solar Pop, più colorata e divertente che mai

Il marchio Yves Saint Laurent, come molti altri brand legati al mondo della moda, vanta una linea beauty tutta sua, che comprende prodotti per la cura della pelle, maquillage e profumi. Per l'estate 2017 il brand francese ha deciso di rimpolpare le fila dei cosmetici decorativi con una new entry, la linea make-up Solar Pop, colorata e divertente.

Si parte con una riedizione, più precisamente quella della terra Les Sahariennes Bronzing Stones, che viene presentata in un packaging tutto nuovo con cofanetto verde acido e logo YSL a contrasto. Per quanto riguarda gli altri pezzi della serie, ne fanno parte due ombretti liquidi a finish metallizzato, due lip and cheek e due nuovi smalti della serie La Laque Couture, più precisamente il Jungle Green e il Jungle Orange, dalle tonalità vividissime.

Senza dubbio la nostra curiosità va soprattutto agli eyeshadow della linea Solar Pop e non soltanto perché sono liquidi, garanzia di un maggiore confort di applicazione durante la stagione calda, ma soprattutto per la formula a base d'acqua a lunga durata, che promette 16 ore di autonomia senza ritocchi. La Solar Pop è un'edizione limitata per l'estate 2017.

  • shares
  • Mail