Gioielli S'Agapò estate 2017: le nuove proposte fra pop e stelle

Lo stile S'Agapò per l'estate 2017 è all'insegna dello stile pop, con simboli iconici e colori brillanti, ma non mancano anche le stelle

L'estate 2017 è praticamente alle porte e anche il nostro panorama accessori si prepara a cambiare con il mutare della stagione. L'abbigliamento si è alleggerito già da qualche tempo, ma oltre al peso è doveroso anche dare una sferzata di colore a borse, scarpe e gioielli. Soprattutto gioielli, la vera ciliegina sulla torta dei nostri look giorno e sera.

Sia per gli eventi mattutini, sia per quelli post meridiani, il marchio S'Agapò ci offre le sue proposte, dallo stile pop e stellare. In particolare le collezioni Happy e Days contano una serie ciondoli e charms, pronti a personalizzare i bracciali e gli altri monili del marchio con un po' di sana allegria.

Oltre alle stelle, ai simboli dei segni zodiacali e quelli dedicati ai fiori e al variegato mondo del giardinaggio (troviamo molto carino il charm con il cactus in argento smaltato o quello con l'innaffiatoio), fa parte della linea Happy anche il ciondolino a forma di occhio, disegnato dalla cantante Francesca Michielin, già protagonista della campagna pubblicitaria 2016 del marchio.

Gallery | Facebook - S'Agapò

  • shares
  • Mail