Emporio Armani profumi Because It's You e Stronger With You: testimonial Matilda Lutz e James Jagger, video e foto

Emporio Armani lancia due nuove fragranze che esprimono uno stile di vita contemporaneo e parlano a una nuova generazione: due nomi che avviano un dialogo d’amore espresso in una serie di brevi film interpretati da Matilda Lutz e James Jagger. Scopri tutti i video su Fashionblog

Emporio Armani lancia due nuove fragranze che esprimono uno stile di vita contemporaneo e parlano a una nuova generazione: due nomi che avviano un dialogo d’amore espresso in una serie di brevi film interpretati da Matilda Lutz e James Jagger, diretti da Fabien Constant. Al centro di questa storia è l’amore: un amore incondizionato, un amore gioioso. Questo amore è reinventato e catturato in una coppia di profumi e simbolizzato da due anelli intrecciati.

Matilda e James interpretano Laura e Paul, due persone che mettono alla prova il loro amore ogni singolo giorno. Ambientata nel centro di una metropoli, questa è una storia d’amore del 21° secolo. Laura e Paul sperimentano un amore che li rende più forti, in cui tutto è possibile. Un amore illuminato, un’incredibile forza trainante, un’energia creativa che alimenta il desiderio di essere migliori, di andare oltre se stessi per guardare avanti, lontano. Come l’emblema del marchio Emporio Armani: "L’aquila è un simbolo che si capisce immediatamente, qualcosa di destinato a volare alto", spiega Giorgio Armani.

Tre frammenti di vita in cui Laura e Paul trasformano ogni situazione in un’esperienza positiva ed edonistica. Tre titoli che risuonano come “mantra d’amore”, conferendo poteri straordinari che li rendono più forti ogni giorno e sempre più sicuri dei propri sentimenti. È il nuovo dialogo tra i sessi - contemporaneo, positivo, equilibrato. Una coppia di fragranze con la stessa forza. Una perfettamente femminile, l’altra generosamente maschile. Insieme comunicano, si sfidano, si seducono.

BECAUSE IT’S YOU è la fragranza per lei è felice, deliziosa, frizzante, semplicemente irresistibile come un lampone maturo nella sua perfetta ed elegantissima naturalezza quando si combina col neroli. Che cosa nasconde nel cuore quest’attraente giovane donna? La versione per lei è sfacciatamente femminile, del tutto istintiva e passionale. Il suo fascino è subito evidente, come la sofisticata e addictive assoluta di rosa. Gioca con i suoi poteri di seduzione, quando la vaniglia si unisce ai muschi rivelando una sensualità complessa e incredibilmente profonda.

STRONGER WITH YOU è la fragranza per lui vive nel presente, modellata dall’energia della modernità. Imprevedibile, sorprende con la sua originalità, come l’accordo speziato delle note di testa - un mix di cardamomo, pepe rosa e foglie di violetta. Questo maschile ha ereditato una certa eleganza, insieme alla spensieratezza fiduciosa della gioventù, come racconta la salvia presente nel suo cuore aromatico. Ci parla con sensualità, nello stesso modo in cui la smoky Vanilla Jungle Essence si innamora dell’accordo di marron glacé e ci fa soccombere al
suo magnetismo.

Le linee pulite e le forme essenziali sono riconoscibili come lo stile Giorgio Armani. Questi flaconi sono soprattutto sensuali: le forme arrotondate e le curve ricordano le spalle maschili e i fianchi femminili. Il flacone semplice e sobrio ha la densità di un oggetto d’arte. Creando l’unione tra il flacone femminile e quello maschile, il tappo sferico in metallo aggiunge un tocco di eleganza alla coppia. Sotto il tappo, due anelli si uniscono e s’intersecano come due corpi intrecciati. Incisa nel vetro, la ‘O’ di ‘YOU’ evoca i doppi anelli e l’amore incondizionato.

  • shares
  • Mail