Lidl debutta nel campo della moda, con la sua prima collezione. Il colosso della grande distribuzione ha affidato la sua linea di abiti a una stilista d’eccezione, la super modella Heidi Klum, di origine tedesca e naturalizzata americana, che ha così commentato:

«La collaborazione con Lidl mi ha da subito entusiasmato; mi sono divertita molto a disegnare questa collezione, che spero davvero possa piacere a tutti. Ritengo il progetto ben riuscito, non solo per la passione che ci ho messo, ma anche per l’apporto di Lidl, che si è posta l’obiettivo di offrire prodotti di ottima qualità ad un prezzo davvero accessibile. È fantastico quello che siamo riusciti a creare insieme: la moda è sinonimo di divertimento e tutti dovrebbero potersi permettere questo piacere»

La collezione sarà in vendita dalla fine dell’anno e saranno in programma delle «Lidl Fashion Week», delle vere e proprie settimane tematiche che si ripeteranno più volte l’anno, appuntamenti dedicati al fashion, nei quali Lidl presenterà in esclusiva le sue collezioni.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Abbigliamento Leggi tutto