Victoria’s Secret, la lingerie romantica per l'estate 2017

L’anno scorso Victoria’s Secret ha deciso di non produrre più la collezione beachwear, guardando però le foto del nuovo lookbook per l’estate 2017, sento profumo di nostalgia… La nuova campagna di intimo è stata presentata come se fosse una linea di costumi da bagno, mise romantiche e in total white, ma che non si fa fatica ad immaginare come bikini per il mare…

Le testimonial Victoria’s Secret sono ovviamente i suoi splendidi angeli: Sara Sampaio, Stella Maxwell, Taylor Hill, Lais Ribeiro, Josephine Skriver, Romee Strijd, Elsa Hosk e Jasmine Tookes. La nuova collezione è incentrata sulla femminilità, troviamo ricami a forma di fiori, pizzo e dettagli crochet, bellissimi anche gli inserti in tulle bianco decorato con piccoli pois. Oltre ai completini classici formati da slip e reggiseno, ci sono anche le bralette e le culotte, i top, le canottiere e i body coordinati, c’è persino un outfit sportivo con leggings e reggiseno sportivo, rigorosamente in total white.

Una collezione bellissima, elegante, femminile e sexy che fa venir voglia di estate e di mare, e io dico che a Victoria’s Secret è venuta anche voglia di beach wear!

  • shares
  • Mail