La collezione Pre Fall 2017 di Giorgio Armani, l'eleganza diventa easy

Giorgio Armani è un designer italiano amatissimo in tutto il mondo, il suo stile elegante, femminile e senza tempo ha fatto scuola e continua ad essere uno dei punti di riferimento in tutte le occasioni davvero speciali. La collezione Pre-fall 2017 di Giorgio Armani è una linea abbastanza sobria e minimal ma arricchita dalla freschezza dei colori, dai dettagli che diventano protagonisti e dalla femminilità gentile e dolce che contraddistingue ogni suo capo.

La collezione Pre-fall 2017 di Giorgio Armani la trovate in boutique ma è possibile acquistarla anche online nel prestigioso store internazionale Neiman Marcus. La collezione è stata la protagonista di un elegante lookbook in cui i vari outfit vengono mostrati sulle modelle, facendoci vedere come cadono addosso e come stanno. Le fotografie sono state scattate da Nick Prendergast, la testimonial è la modella Hedvig Palm.

Tra i capi più belli della collezione ci sono certamente la giacca in lana arricciata multicolor dai toni chiari e poi i tubini fucsia e verde acqua che danno una ventata di freschezza.

  • shares
  • Mail