Tommy Hilfiger Edition Primavera 2018: il menswear di lusso a Pitti Uomo 92

Tommy Hilfiger ha presentato la collezione Hilfiger Edition Spring 2018 a Pitti Uomo 92. Guarda tutte le immagini su Fashionblog

Tommy Hilfiger ha presentato la collezione Hilfiger Edition Spring 2018 a Pitti Uomo 92. Hilfiger Edition rende omaggio all’abbigliamento maschile Tommy Hilfiger e ai classici senza tempo reinterpretati in chiave moderna. I capi della collezione sono imprescindibili per il guardaroba da uomo, con nuove linee che propongono tessuti e dettagli esclusivi. Il look incontra le tendenze con determinazione, modernità e disinvoltura, risultando elegante e sofisticato senza rinunciare ad uno stile contemporaneo in perfetto stile Hilfiger. Ispirata al concetto di velocità e all’amore di Tommy Hilfiger per gli sport motoristici, la collezione Hilfiger Edition Spring 2018 reinventa il menswear di lusso nell’ottica di soddisfare le esigenze dello stile di vita contemporaneo, caratterizzato da ritmi frenetici.

La presentazione della collezione Hilfiger Edition ha preso spunto dal futuro del retail secondo la visione di Tommy Hilfiger, celebrando lo spirito contemporaneo e l’innovazione tipici del brand. Gli ospiti sono stati invitati a scoprire la collezione Hilfiger Edition Spring 2018 attraverso una serie di installazioni che comprendono piattaforme esclusive per le vendite digitali e strumenti di visual merchandising, tra cui il rivoluzionario Digital Showroom del brand. Il progetto viene completato dal People’s Place, un ambiente dedicato al social, nel quale i visitatori sono invitati a vivere insieme esperienze entusiasmanti e coinvolgenti.

“Pitti è una piattaforma straordinaria che ci consente di mettere in luce l’impegno profuso dal nostro brand nel menswear, nonché in ambito di vendite digitali e innovazione”, ha spiegato Tommy Hilfiger. “Sono entusiasta di essere di nuovo qui a presentare la nostra collezione Hilfiger Edition per la seconda stagione, celebrando l’incredibile successo che sta riscuotendo il menswear in tutto il mondo”.

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