Pitti Uomo Giugno 2017 Firenze: le espadrillas Primavera Estate 2018 di La Siesta, le foto

Non poteva avere nome più calzante, il nuovo marchio di espadrillas Made in Levante, La Siesta. Spagnolo, questo nuovo brand si presenta a Pitti Uomo 92 con la sua collezione Primavera Estate 2018. Scopri di più qui su Fashionblog.

Non poteva avere nome più calzante, il nuovo marchio di espadrillas Made in Levante, La Siesta. Spagnolo, questo nuovo brand si presenta a Pitti Uomo 92 con la sua collezione Primavera Estate 2018.

Il Levante spagnolo, una terra unica piena di antiche culture, dove lo stile di vita e le tradizioni fanno parte del DNA dei suoi abitanti. La Siesta nasce in questo ambiente grazie ad un'idea di Jorge Navarro Pertusa, membro della famiglia Gioseppo, che da più di 25 anni si dedica al settore calzaturiero.

L’obiettivo è mantenere l'essenza delle espadrillas tradizionali realizzate con iuta naturale e le migliori materie prime come pelle, cotone e freschi tessuti italiani aggiungendo una suola vulcanizzata in gomma che le rende più moderne e resistenti. Ogni disegno LA SIESTA si ispira alla cultura orientale che ha radici profonde e si trasforma in una combinazione di nuove texture e fantasie creando dei disegni unici e rivoluzionari. La perfetta combinazione tra comfort, stile e lusso con etichetta Made in Spain. Il designer Jorge Navarro concepisce La Siesta non solo come un semplice marchio di calzature ma come stile di vita basato sullo spirito mediterraneo.

  • shares
  • Mail