Pitti Uomo Giugno 2017 Firenze: la collezione Primavera Estate 2018 di Husky

La nuova collezione Primavera Estate 2018 presentata da Husky in occasione di Pitti Uomo, mostra la sua iconica eleganza sportiva e una classicità all'avanguardia. Scopri di più qui su Fashionblog.

unnamed.jpg

La nuova collezione Primavera Estate 2018 presentata da Husky in occasione di Pitti Uomo, mostra la sua iconica eleganza sportiva e una classicità all'avanguardia. Studio dei materiali e cura dei particolari rendono il DNA del brand sempre accurato ed elegante, sia che ci si vesta in maniera sportiva che più formale.

La collezione uomo Primavera Estate 2018 rielabora il tema “sport active” proponendo una giacca a vento in chiave urban, un modello insuperabile in funzionalità e leggerezza, rinnovato nelle forme e declinato in nuovi e accattivanti colori come il blue royal, il rosso e il giallo in contrasto con il bianco e nero. Qualità “Made in Italy” ed eleganza British continuano quindi ad essere la chiave del successo del marchio, che onora la sua nobile e inimitabile storia riscoprendo i capi iconici della tradizione.

  • shares
  • Mail