Tod's collezione uomo Primavera Estate 2018: la leggerezza del viaggiatore, le foto

La leggerezza prende forma nella collezione uomo Primavera Estate 2018 di Tod’s: gli abiti prendono le sembianze di chi li indossa, viaggio dopo viaggio, è il guardaroba funzionale di un uomo che gira il mondo. Scopri di più qui su Fashionblog.

La leggerezza prende forma nella collezione uomo Primavera Estate 2018 di Tod’s: gli abiti prendono le sembianze di chi li indossa, viaggio dopo viaggio, è il guardaroba funzionale di un uomo che gira il mondo.

L'aria e vissuta, consumata, proprietà di un uomo dalla vita intensa in cui l’eleganza si veste con disinvoltura, con una leggerezza che arriva a trasformare la pelle quasi in un tessuto. Un denim leggero e trame di eleganza canvas sono il nuovo capitolo dell’incessante ricerca materica Tod’s, approdata ai pellami consumati, quasi corrosi, dall’estate 2018. L’ultima evoluzione di uno stile di vita in elegante movimento, riconoscile per nuove texture e finissaggi. In cui il Gommino ha la Doppia T su tutti i “tessuti”, l’Envelope ha la morbidezza dei nuovi manici e l’ ergonomia della sneaker, firmata dai quattro gommini sul tallone, è disegnata per gli appuntamenti di città. Blue oceano e beige sabbia sono i colori di Sahariana e Field Jacket, di un armadio in cui tutto è leggero, per viaggiare accompagnati dal più moderno Made in Italy.

  • shares
  • Mail