Moschino x Transformers: il brand festeggia il quinto capitolo della saga con vetrine a tema e una capsule collection

Moschino festeggia l'uscita al cinema del quinto capitolo del film Transformers con la capsule collection Moschino x Transformers. Scopri tutto su Fashionblog

Moschino festeggia l'uscita al cinema del quinto capitolo del film Transformers con la capsule collection Moschino x Transformers, una collaborazione esclusiva con Hasbro per l’utilizzo di grafiche e personaggi Transformers per capi di abbigliamento e accessori che sono stati presentanti in occasione della sfilata Moschino pre-collezione invernale autunno inverno 2017 2018. Anche l’orsetto simbolo di Moschino è stato rivisitato in versione Transformers Teddy.


La collezione è già stata indossata da molti personaggi tra cui da Fedez, Cameron Dallas, il gruppo DNCE (del quale Joe Jonas è frontman), The Misshapes, il rapper Lil Yachty, la cantante asiatica Joey Jung. Inoltre l’attrice protagonista del film, Isabela Moner, ha scelto di indossare un abito della collezione in occasione della premiere mondiale del film che si è tenuta a Guangzhou in Cina il 13 giugno. Inoltre le vetrine della boutique Moschino in via Sant’Andrea 25 sono dedicatealla capsule collection.

  • shares
  • Mail