Larusmiani boutique Milano: da Montenapoleone a Internet, la eBoutique con Accenture Interactive, le foto

Larusmiani sbarca in rete, con la sua eBoutique in collaborazione con Accenture Interactive, parte di Accenture Digital, che ha realizzato la boutique digitale del noto brand basata su Experience Commerce. Dal negozio di Montenapoleone a Milano, l'experience Larusmiani continua nella eBoutique. Scopri di più qui su Fashionblog.

Larusmiani sbarca in rete, con la sua eBoutique in collaborazione con Accenture Interactive, parte di Accenture Digital, che ha realizzato la boutique digitale del noto brand basata su Experience Commerce. Dal negozio di Montenapoleone a Milano, l'experience Larusmiani continua nella eBoutique.

Grazie al eVideo Commerce, un vero e proprio cortometraggio, il cliente può vivere l’Heritage del Brand attraverso un’esperienza cinematografica, interagire in tempo reale con il dettaglio dei prodotti ed acquistarli, inoltre, la eConcierge consente di accedere ad un mondo di servizi esclusivi Larusmiani come poter vivere l’emozione di essere accompagnati nello shopping da un auto da collezione con chauffeur. Con l’eService è possibile prenotare servizi personalizzati come la rifinitura di un vestito bespoke fatto a mano o il servizio di cura del prodotto, l’eStore permette di interagire con la boutique attraverso funzionalità come il Click-Reserve & Collect ed infine l’eShowrooming, è showroom digitale per interagire con tutto il mondo dei buyer.

In occasione della serata di lancio del progetto di eBoutique il concetto di Experience Commerce proposto da Accenture ha preso vita dentro e fuori dalla Boutique Larusmiani. All’esterno ad illustrare il servizio di eConcierge una Bentley Rt Mulliner con chaffeur, l’ultima Bentley fatta interamente a mano, all’entrata della boutique una parete interattiva per scoprire i dettagli dei singoli capi ed acquistarli sul momento. Tramite il servizio “Buy Online & Pick up in Store” è stato possibile poter comprare online e ritirare in-store un prodotto consigliato da Guglielmo Miani.

All’interno del sito anche un’ampia selezione di prodotti Lorenzi by Larusmiani. Dopo la chiusura nel 2014 della storica coltelleria Lorenzi di Via MonteNapoleone a Milano, il Signor Aldo Lorenzi ha passato il testimone e tutto il proprio know-how a Guglielmo Miani, che continua con passione la tradizione degli accessori di Aldo Lorenzi con il Marchio Larusmiani. Al piano inferiore della Larusmiani Concept Boutique è stata ricreata l’atmosfera di Lorenzi grazie a tutto il mobilio originale e l’archivio storico di oltre 2.000 pezzi artigianali unici al mondo.

  • shares
  • Mail