Philipp Plein campagna autunno inverno 2017 2018: lo spirito newyorchese, video e foto

La campagna autunno inverno 2017 2018 di Philipp Plein trae ispirazione da New York, una vera e propria celebrazione dello spirito autentico di questa città. Guarda i video e tutte le foto su Fashionblog

La campagna autunno inverno 2017 2018 di Philipp Plein trae ispirazione dalla sfilata di Febbraio a New York, una vera e propria celebrazione dello spirito autentico di questa città e una personale lettera d’amore ai quartieri che la rendono unica.



L'espressione 'Neighborhood Kings' è celebrata all'interno della collezione perché in questa città ognuno, a dispetto della propria provenienza, è il “re” del proprio quartiere. Dal Bronx a Chelsea, dal Queens all’Upper East Side, non esistono barriere: la musica, lo stile, la razza, il genere si fondono insieme.

Il designer Philipp Plein sceglie di rappresentare questo mix creando tre collage di immagini scattate in occasione della sfilata, sia in passerella che in backstage, e le combina in modo del tutto personale con l’aiuto dell’artista Joerg Zuber.

Protagonisti della campagna i modelli Jeremy Meeks, Geron, Amandine Renard, Amilna Estevao e Avie Acosta: un risultato audace e unico, una celebrazione della diversità, della forza e dell’individualità.

  • shares
  • Mail