Machine Gun Kelly Reebok: il nuovo volto della Classic Family

Reebok Classic sceglie il giovane rapper Machine Gun Kelly come nuovo volto del brand. Scopri tutto su Fashionblog

Reebok presenta la new entry nella Classic Family, dando il benvenuto al giovane rapper, producer e attore Machine Gun Kelly. Nuovo volto del brand, Machine Gun Kelly entra a far parte dell’universo Reebok Classic, che include artisti e influencer come Future, Teyana Taylor e Rae Sremmurd.

Dopo gli esordi a Cleveland (Ohio), Machine Gun Kelly si afferma come icona pop a 360° grazie alle esperienze da musicista, producer e attore – nel 2016 ha recitato in 3 lungometraggi. Carattere ribelle e controcorrente, il giovane rapper bianco è attualmente impegnato nella promozione del suo terzo album in studio, il più introspettivo dell’artista. Machine Gun Kelly sarà protagonista della campagna che celebra l’iconica Club C. Nata nel 1985 sui campi da tennis, questa silhouette è ormai un must irrunciabile dello streetwear e rappresenta l’heritage del brand. Il rapper porterà la sneaker Reebok Classic durante il suo tour sui palchi di tutta Europa e negli Stati Uniti nel corso dell’anno.

Commentando la nuova partnership, Machine Gun Kelly afferma: “Questa sarà un’estate indimenticabile, non solo per il nuovo disco e il tour ma anche per la partnership con Reebok Classic. È davvero straordinario trovare un brand come Reebok che condivide i miei stessi valori e dà spazio alla creatività, sono impaziente di mostrare i frutti della nostra collaborazione, di sicuro successo”.

  • shares
  • Mail