Beachwear estate 2017, Yamamay propone la sua romantica linea Jasmine

Il marchio Yamamay lancia la sua collezione beachwear Jasmine, romantica ed elegante per l'estate 2017

L'estate 2017 procede spedita e le fughe al mare del weekend, anche prima delle meritate ferie di agosto, sono già state messe in calendario, approfittando del bel tempo e delle temperature già calde. Per un tuffo nelle fresche acque marine o per prendere il sole comodamente adagiate a bordo piscina, Yamamay ci propone la sua collezione beachwear donna, dalle romantiche sfumature bluette di ispirazione orientale.

La linea si chiama Jasmine e già dal nome ci fa immaginare atmosfere esotiche e passeggiate fra le dune di sabbia. Della linea fanno parte sia costumi da bagno due pezzi, sia abiti lunghi, pantaloni a zampa, top e kaftani, per vestire le note d'Oriente in un total look di stampe fiorate e damascate.

La collezione di Yamamay infatti si presenta come un mini guardaroba da spiaggia con cui fare un mix and match a seconda delle occasioni d'uso. Abito o kaftano per passeggiare sul bagnasciuga o per un aperitivo al bar del lido balneare, bikini per prendere la tintarella o per fare una nuotata da sole o in compagnia.

  • shares
  • Mail