Aston Martin x Hogan: la luxury sneaker in limited edition

Aston Martin e Hogan insieme per una luxury sneaker in limited edition. Scopri tutto su Fashionblog

Aston Martin e Hogan hanno annunciato una partnership che vede i due brand del lusso collaborare su un'esclusiva sneaker da uomo firmata 'Aston Martin x Hogan' per l'autunno inverno 2017 2018. L'estetica moderna e sofisticata di Aston Martin si unisce alla qualità ed alla bellezza del design italiano di Hogan per questa esclusiva limited edition. Sulla base di un modello iconico di Hogan, 'Olympia', è proposta in quattro colori stagionali, versatili e decisi. Il cuoio è abbinato a maglie di nylon che danno un aspetto casual ma sofisticato, per un look contemporaneo e urbano.

L'esclusiva sneaker riflette l'eleganza della silhouette di una vettura sportiva Aston Martin e riprende dettagli dell'artigianalità del brand britannico. I pellami e materiali sono cuciti insieme con squisita attenzione ai dettagli. La linguetta è tagliata nella classica pelle color cuoio Aston Martin con cuciture a pinza e personalizzata con le iconiche ali del brand. Ogni sneaker 'Aston Martin x Hogan' è realizzata secondo gli stessi standard elevati attesi dai clienti delle vetture sportive del brand britannico così come quelli del marchio italiano simbolo del casualluxury.

La collezione esclusiva 'Aston Martin x Hogan', presentata in edizione limitata di 3.000 paia, sarà disponibile nelle boutique Hogan nel mondo, su Hogan.com e nella boutique Aston Martin di Dover Street a Londra.

  • shares
  • Mail